martedì 2 luglio 2013

Io sono ancora qua. Eh...già


Eh già... abbiamo passato un po' di tempo in silenzio, io e voi, anche se di cose nel frattempo ne sono state fatte, alcune meno impegnative altre faticose ma importanti come la raccolta firme per l'Ospedale.
Oggi mi ripresento con un abito nuovo, perchè in questo tempo molto è cambiato, oggi sono il blog di un gruppo che è uscito dall'ombra (quel vestito vecchio però mi s'addiceva).
Ma adesso che tutti conoscono OGM e  le persone che ne fanno parte, oggi che OGM è un gruppo visibile, riconoscibile e soprattutto aperto a tutti, oggi cambio look... eh già!
Esco dalla stanze in penombra e mi presento con un vestito leggero, cambio pelle ma rimango quello di sempre, occhio attento e lingua sciolta.
Ricominciamo allora da dove abbiamo lasciato, io e voi,  le PAROLE hanno ancora bisogno di volare LIBERE.
Ricominciamo a raccontarci, a cercare oltre l'apparenza, passiamo oltre i "va tutto bene", non facciamoci convincere dagli incantatori di serpenti, guardiamo sotto al tappeto che è lì che si nasconde la polvere!
E così eccomi: io sono ancora qua!





2 commenti:

  1. Eh già...bisogna fare sempre molta attenzione agli incantatori di serpenti...ma il serpente è sempre in agguato, un minimo errore e l'incantatore è perduto....la cosa importante è capire: se si vuole essere serpenti o incantatori!!!!!! io preferisco essere serpente...nella simbologia antica il serpente raffigura un segno di potere e grande energia, la bontà o malignità di questa energia poi siamo noi a deciderla..ognuno per proprio conto...l'incantatore resta sempre un incantatore...abile a confonderti...ma pur sempre incantatore....BENTORNATO OGM NOI SIAMO ANCORA QUA!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ricominciamo a parlare a discutere a confrontarci gli argomenti sono molti dobbiamo riappropriarci degli spazi fisici e virtuali per poterlo fare. Pitigliano appare come un paese blindato.........

    RispondiElimina